d

un accordo per cui brindare

un accordo per cui brindare

Non tutti sanno che, in Italia, ipermercati e supermercati rappresentano oggi il primo canale di vendita di vino. In tempi di lockdown hanno accresciuto non solo i volumi, ma anche la qualità, riposizionando l’offerta verso l’alto. Ora questo upgrade rischia di bloccarsi, a causa dell’aumento dei costi di energia e materie prime, ma anche vetro e tappi, un insieme che spinge i consumatori a desistere dall’acquisto. Basti pensare che una bottiglia di vetro costa il 30% in più dello scorso anno, 20% i tappi in sughero e oltre il 40% quelli di altri materiali. Etichette e cartoni poi contano rincari tra il 35% e il 45%. Ma produttori e distributori si sono uniti per tutelare la qualità degli acquisti e resistere in una vetrina che è più necessaria che mai.

Fasoli e Fontana Srl Unipersonale
Iscrizione Registro Unico Intermediari: A000074550
L’intermediario è soggetto al controllo dell’IVASS.

Lunedì ‒ Giovedì: 08:30 ‒ 18:00
Venerdì: 08:30 ‒ 13:00

Telefono: 045 7153032
Fax: 045 7153032
email: agenzia@fasoliefontana.it
pec: fasoliefontana@pec.it

Via Alcide De Gasperi, 49
37012 Bussolengo - Verona P. Iva 01602700237