Per un tuffo nel Natale si può viaggiare tra Parigi, Londra e Vienna a solo 1 € di costo (rimanendo a Verona) Unico ingrediente aggiuntivo: un pizzico di fantasia
Natale è sempre Natale. E pazienza per le previsioni di dotti economisti, di acidi fiscalisti, pazienza per IMU, IVIE co, sogno e leggerezza non si negano a nessuno. Anzi è persino un diritto questo tuffo nel Natale 2012. Se un viaggio sta un po’ stretto per le finanze, ma non si vuol rinunciare al piacere di respirare atmosfere di altre terre, le soluzioni ci sono, e a portata di mano. Basta aiutarsi con una pizzico di fantasia.
Non ci credete? Guardate
Parigi, Londra, Vienna? Al costo di 1 €
Tanto costa l’ingresso al Villaggio di Natale di Flover, che conferma la propria vocazione a sorprendere! Al’interno di uno spazio che sposa bene la bottega di Babbo Natale con le strade scintillanti della Ville Lumière, senza dimenticare lo stile da sogno di una Vienna d’antan e i colori molto british e pop della Londra anni Sessanta, si trovano oggetti unici, come le palline in vetro decorate al momento, biglietti impreziositi da fiori veri e seccati, composti davanti a voi e personalizzati, senza dimenticare tutto ciò che abbellisce la tavola, di nuovo vera protagonista di queste feste che, almeno nello spirito, nessuno vuole sottotono. Allora via libera ai dettagli, magari seguendo anche uno dei corsi per decorare i dolci, che sta facendo impazzire il pubblico!
Il centro di Verona? Niente da invidiare a Rottenburg
Anche il centro di Verona sta preparandosi a diventare l’ormai consueta location del mercatino, dal 23 Novembre al 21 Dicembre, viene ospitato nella Piazza dei Signori (conosciuta anche come Piazza Dante). Tra caratteristiche casette in legno del "Christkindlmarkt", oltre 60 espositori propongono prodotti tipici tradizionali ,specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi.
http://www.nataleinpiazza.it/2012/
Per i più piccoli
Imperdibile Gardaland tinta di bianco per l’edizione Magic Winter, aperta dall’8 dicembre al 6 gennaio.
Se invece avete voglia di una sauna molto nordica
Regalatevi un ingresso ad Aquardens, che, per le festività, offre opportunità e servizi davvero imperdibili. Compreso il brindisi di Capodanno!