Per non rinunciare al piacere dell’auto
Il parere di AnnaFasoli
Nel corso degli anni, normative, standard e concorrenza hanno mutato il panorama della RC Auto.
Non fosse altro perché oggi con la c.d. liberalizzazione anche le Compagnie hanno un raggio d’azione molto più ampio, dove intervenire con proposte e offerte. Come non bastasse ci si è messa anche la crisi economica e il proliferare delle offerte, che chiamano con toni suadenti, un po’ come il Paese dei Balocchi per Pinocchio.
Ma ci teniamo a che voi non perdiate né tempo, né energie, e soprattutto che non sprechiate uno dei piaceri italiani che più italiani non si può, ovvero il piacere dell’auto. Che significa piacere di una guida sicura, senza sprechi, certo, ma anche senza scendere sotto quel livello di protezione e garanzie che davvero permettono alla copertura la capacità di fare davvero “il suo mestiere”.
A questo scopo, fino al 31 dicembre, la Fasoli e Fontana è in grado di offrirvi a costi vantaggiosissimi garanzie accessorie o estensioni di garanzie, come l’infortunio del conducente, la rinuncia alla rivalsa, l’assistenza statale, la tutela legale e l’aumento dei massimali; Super Easy, gps di ultima generazione, pratico autoinstallante e econmico, oltre a finanziamenti a tasso 0%, agili e rapidissimi, con pratica gestita interamente in ufficio.
Sono questi gli strumenti concreti per costruire una polizza personalizzata ed efficace, una protezione completa, a 360°.