d

Voglia di moto

Voglia di moto

 La passione delle Due Ruote entra nel suo momento clou. Molti di voi si troveranno a dover rinnovare la polizza o a “scongelare” quella sospesa durante i mesi invernali. E come sempre, quando si ricomincia, ci si domanderà: ma spendo troppo?

 

 

 

Il “canto delle sirene” lo insinua spesso Internet con la “flotta” di siti che comparano il prezzo e … trovano sempre qualcosa che costa meno di quanto pagate voi. Ma costare meno basta? Forse non ci si sta fissando solo sul prezzo senza considerare che cosa vi viene venduto con quel prezzo?

Insomma il richiamo è ad usare molta attenzione, perché spesso piccoli dettagli, che a voi possono sembrare irrilevanti quando compilate il questionario per l’adesione online, divengono poi vere e proprie trappole, boomerang micidiali sul vostro portafoglio, se, per qualche ragione, un sinistro accade e si deve procedere al risarcimento del danno causato.

Molti clienti non sanno, per esempio, che compilando personalmente un modulo online, senza l’intervento di un intermediario, assumono su di sé responsabilità di erronea dichiarazione, con conseguenze che ricadono sull’efficacia della protezione stessa. E qui cominciano i dolori, per il portafoglio, certo, ma anche per la serenità di chi guida. Non solo, la nuova normativa sulle patenti, entrata in vigore a gennaio 2013, ha rivoluzionato le regole per quanto riguarda i neopatentati, proponendo a genitori e parenti di giovani una serie di problematiche non indifferenti.

Allora, prima di tagliare sulla polizza Moto e Ciclomotori, pensateci bene e soprattutto, chiedete consiglio al vostro agente di fiducia. Magari vi offrirà la possibilità di rateizzare il premio, senza rinunciare a ogni garanzia.

Che le si scelga per amore, per comodità, per lavoro, per svago, per l’ebbrezza dell’aria, comunque la libertà delle Due Ruote si esprime proprio guidando sicuri!

 

Fasoli e Fontana Srl Unipersonale
Iscrizione Registro Unico Intermediari: A000074550
L’intermediario è soggetto al controllo dell’IVASS.

Lunedì ‒ Giovedì: 08:30 ‒ 18:00
Venerdì: 08:30 ‒ 13:00

Telefono: 045 7153032
Fax: 045 7153032
email: agenzia@fasoliefontana.it
pec: fasoliefontana@pec.it

Via Alcide De Gasperi, 49
37012 Bussolengo - Verona P. Iva 01602700237