d

Il principe azzurro batte Biancaneve (anche se è lei la più ricca)

Il principe azzurro batte Biancaneve (anche se è lei la più ricca)

I sogni son desideri, cantava Cenerentola, e quell’adagio rimane ancora una delle carte d’identità globali del mondo. Sogni che si legano a oggetti, certo, auto in testa. 

 

Ed è lei, la Ferrari, il sogno più amato non solo dagli italiani. Secondo Brand Finance, che redige ogni anno la classifica dei brand più importanti, è proprio il Cavallino Rampante quello più forte a livello globale. La top five del 2013 mette la Rossa sul podio, scalzando marchi come Apple, Google, Coca-Cola, PwC ed Hermes.

La “casa della mela”, però, rimane la più ricca del mondo: 87 miliardi di dollari, il suo valore -contro il fatturato del Cavallino: 2,43 miliardi, record eccezionale, nonostante la crisi, tanto da aver siglato i migliori risultati dei suoi 66 anni di storia.

Fasoli e Fontana Srl Unipersonale
Iscrizione Registro Unico Intermediari: A000074550
L’intermediario è soggetto al controllo dell’IVASS.

Lunedì ‒ Giovedì: 08:30 ‒ 18:00
Venerdì: 08:30 ‒ 13:00

Telefono: 045 7153032
Fax: 045 7153032
email: agenzia@fasoliefontana.it
pec: fasoliefontana@pec.it

Via Alcide De Gasperi, 49
37012 Bussolengo - Verona P. Iva 01602700237